AFFITTO UFFICI TEMPORANEI A CAGLIARI

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  Uffici temporanei

    Rappresentano la soluzione ideale per imprenditori, professionisti, aziende che cercano a Cagliari uno spazio professionale, facilmente raggiungibile e flessibile ad ogni esigenza.

    Confortevoli uffici di varia metratura, arredati e corredati con cura, dotati di supporti tecnologici all’avanguardia.

    Tutti gli uffici dispongono di una linea telefonica diretta con apparecchio multifunzionale con vivavoce, Pc con connessione Lan, accesso ad Internet ad alta velocità, stampante laser e armadio-archivio.

     

    Scegliere Smart Office significa tagliare sensibilmente i costi fissi, pagare l'utilizzo di un ufficio limitatamente al tempo di effettivo utilizzo, anche solo per mezza giornata.

    Potrete, scegliere la durata contrattuale più opportuna e non sostenere alcun onere per contratti di telefonia e fornitura di energia elettrica.

    A ciò si aggiunge l'assistenza segretariale da parte di personale qualificato e la possibilità di utilizzare apparecchiature quali fax, fotocopiatrici e stampanti laser.

  • Servizi inclusi:
  • Noleggio arredamento e attrezzature,
  • Servizio di Reception
  • Spese riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica, Spese condominio, pulizie e manutenzione
  • Connessione ADSL,
  • Apparecchi telefonici digitali multifunzione con vivavoce
  • Telefonate urbane ed interurbane gratuite ( cellulari esclusi)
  • Servizi optional
  • Numero di telefono dedicato
  • Risposta telefonica personalizzata
  • Servizio agenda
  • Voice mail 24 h con messaggio di benvenuto personalizzato
  • Indirizzo civico, Mail box, numero telefonico per uso fax, indirizzo di posta elettronica
  • Servizio fotocopie
  • Stampe laser a colori

 

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  Sale riunioni e sale corsi

    Sale di varia ampiezza, allestite secondo le vostre richieste per accogliere riunioni, corsi di formazione, meeting, workshop, presentazioni, conferenze stampa, selezioni di personale. Tutte le sale dispongono di una linea telefonica diretta con apparecchio multifunzionale con vivavoce, Pc con connessione LAN, accesso ad Internet ad alta velocità, cablaggio strutturato. Inoltre, possono essere attrezzate con lavagna luminosa con schermo, videoproiettore, televisore e videoregistratore, impianto di videoconferenza (con 5 postazioni remote), proiettore per diapositive.

  • una linea telefonica diretta con apparecchio multifunzionale con vivavoce,
  • Pc con connessione LAN, accesso ad Internet ad alta velocità,
  • cablaggio strutturato.
  • Inoltre, possono essere attrezzate con
  • lavagna luminosa con schermo,
  • videoproiettore, televisore e videoregistratore,
  • impianto di videoconferenza (con 5 postazioni remote),
  • proiettore per diapositive.

Servizi inclusi:

  • Noleggio arredamento e attrezzature,
  • Servizio di Reception
  • Spese riscaldamento, aria condizionata, energia elettrica, Spese condominio, pulizie e manutenzione
  • Connessione ADSL,

Servizi optional

Coffee break e quick lunch

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 Risposta telefonica personalizzata

Presso la nostra sede, potete usufruire di una linea telefonica con un numero diretto esclusivamente dedicato a voi.

Il nostro personale di reception risponderà alle chiamate secondo le vostre indicazioni a fine giornata e quando vorrete vi invieremo

  • un messaggio via messenger oppure via sms;
  • un elenco tramite fax o e-mail.

Inoltre, dovunque vi troviate, potrete essere aggiornati sulle chiamate consultando una casella personale a voi dedicata cui accederete tramite password.

Risposta telefonica centralizzata

Presso la nostra sede, potete usufruire del nostro centralino.

Il nostro personale di reception risponderà alle chiamate secondo le vostre indicazioni a fine giornata o quando vorrete vi invieremo

  • un messaggio via messenger oppure via sms;
  • un elenco un eleun un tramite fax o e-mail.

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Altri Servizi

    Smart office è anche:

Segreteria centralizzata

Il nostro personale qualificato e multilingue si avvale di moderne tecnologie e strumenti per svolgere qualsiasi mansione segretariale voi richiediate:

  • servizio di reception;
  • risposta telefonica personalizzata;
  • servizio fax, sms, e-mail, corrispondenza;
  • evasione di corrispondenza commerciale;
  • dattilografia, videoscrittura, archiviazione;
  • assistenza amministrativa;
  • gestione agenda appuntamenti;
  • fotocopie, fascicolature, stampe laser;
  • spedizioni via pony o corrieri;
  • prenotazioni di alberghi, ristoranti, voli aerei, biglietti ferroviari, taxi o auto a noleggio;
  • richiesta di certificati.
Postazioni free

    La soluzione più versatile se non vi occorre un ufficio temporaneo, ma semplicemente una postazione di lavoro dotata di un Pc collegato a Internet e di una linea telefonica dedicata soltanto a voi.

 

Reception

Il nostro personale qualificato e multilingue si occuperà di:

  • accogliere i vostri ospiti e clienti;
  • rispondere al centralino, inoltrando la comunicazione o prendendo nota in vostra assenza delle chiamate pervenute;
  • ricevere e smistare la vostra corrispondenza e le spedizioni via pony e/o corriere;
  • ricevere e smistare i vostri fax. 
Archiviazione e custodia

    Custodia e archiviazione dei vostri documenti in armadi o box, la cui chiusura/apertura viene gestita esclusivamente da voi.

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Servizi di Domiciliazione
    1. - Domiciliazione postale
    2. Per spedire e ricevere corrispondenza in forma privata, utilizzando il nostro indirizzo civico con la possibilità di indicarlo sulla vostra carta da lettera e sui biglietti da visita. La corrispondenza sarà archiviata in una casella postale a voi dedicata presso la quale potrete ritirarla.

    3. - Domiciliazione legale
    4. Potete utilizzare il nostro indirizzo civico per domiciliare la sede legale o secondaria della vostra ditta o società, da comunicare alla Camera di Commercio, all’Ufficio IVA e all’Ufficio delle Imposte. Tutti i relativi documenti fiscali pervenuti saranno da noi gestiti e archiviati in tutta sicurezza secondo le modalità che concorderemo insieme

       

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Organizzazione eventi e presentazioni


Smart Office è a disposizione per l'organizzazione di eventi aziendali quali convegni, colazioni di lavoro, coffee break, meeting e corsi.

Utilizzando le dotazioni del Centro quali sale, terrazza o sfruttando location di altre strutture Smart Office può assisterti in tutte le fasi di organizzazione attraverso i seguenti servizi:

- ideazione e supervisione creativa dell'evento

- allestimento e attrezzature tecniche

- creazione inviti e materiale informativo

- servizi catering e banqueting

- servizio accoglienza e hostess

- gestione adesioni, recall, prenotazione alberghiera e navetta per ospiti

 

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Consulenza

    Le nostre competenze a disposizione della vostra azienda

    1. Siti Internet
    2. Consulenza e-business e nella progettazione, produzione, gestione, promozione e monitoraggio di siti Internet.

    3. Software

Consulenza informatica nella progettazione, riorganizzazione e ottimizzazione del vostro sistema informativo.

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 Smart Office è la risposta alle vostre esigenze


VS SERVICES  Via Logudoro 35 – 09122 Cagliari Tel. 070 2085164